SPEAKEASY

Iniziamo con il presentarci: siamo studenti delle classi quarte e quinte del Liceo Linguistico “Cattaneo-Dall’Aglio”.

Lo studio delle lingue è una sorta di finestra aperta verso diverse culture. Infatti, esse permettono a ciascuno di comunicare con altre persone in tutto il mondo, rendono la mentalità più aperta, più creativa e aiutano a essere più sicuri di sé.

Ora che abbiamo più confidenza con la lingua inglese, saremmo grati di condividere con voi ciò che abbiamo imparato in cinque anni di scuola, parlando direttamente con voi lettori riguardo a problematiche e questioni che consideriamo importanti; ecco questa nostra collaborazione con Redacon e Radionova, speriamo che divertirà anche voi.

Noi faremo del nostro meglio. La nostra scuola, il Liceo Linguistico, è il punto da cui tutto è partito. Questo è il nostro “quartier generale” e il posto in cui abbiamo sviluppato al meglio le nostre abilità, le quali alcuni di noi non avrebbero mai immaginato di riuscire a raggiungere.

VISUALIZZA I NOSTRI ARTICOLI