[Fwd: SCUOLA – Anief scende in piazza insieme a Cobas, Unicobas e Usb: il 17 marzo 2017]
————————– Messaggio originale ————————— Oggetto: SCUOLA – Anief scende in piazza insieme a Cobas, Unicobas e Usb: il 17 marzo 2017 Da: “Anief” <norp@anief.net> Data: Lun, 13 Marzo 2017 10:22 am A: “REIS00200T@ISTRUZIONE.IT” <REIS00200T@ISTRUZIONE.IT> ————————————————————————–
SCUOLA – Anief scende in piazza insieme a Cobas, Unicobas e Usb: il 17 marzo sciopero unitario contro le deleghe della riforma Renzi
La data è simbolica, poiché è l’ultimo giorno utile al Parlamento per esprimere il parere sugli otto decreti legislativi della Buona Scuola, i quali non risolvono il problema del precariato, della valutazione e del merito, dell’organico di sostegno, del diritto allo studio, dell’insegnamento all’estero, della chiamata diretta. Per l’occasione, il sindacato autonomo lancia un appello a tutti i supplenti, docenti e Ata della scuola italiana e all’estero. Anief chiede anche ai sindacati rappresentativi di scioperare insieme, ancora una volta, per mandare un segnale forte al Governo: sono previsti sit-in nella capitale e in alcune città della Penisola. #LaScuolaHaBisognoDiNoi Prenota il tuo pullman.
Grazie alla nostra presenza in piazza, all’azione emendativa in parlamento e nelle aule dei tribunali, possiamo ottenere importanti modifiche legislative per la tutela delle lavoratrici e dei lavoratori della scuola.
Per questo, il 17 MARZO 2017 a Roma, presso il MIUR, dalle ore 9.30 è necessaria la tua presenza !!!
Diciamo
Sìalla stabilizzazion di docenti, Ata, educatori.
Sì all’adeguamento degli stipendi all’inflazione
NO al precariato a tempo indeterminato!
Chiediamo rispetto, dignità, professionalità per tutto il personale della scuola: dirigenti, docenti, Ata, educatori.
Chiediamo di riconoscere il diritto alla stabilizzazione a chi ha garantito il buon funzionamento della scuola italiana fino ad oggi.
Soltanto la tua partecipazione attiva potrà aiutarci a tutelare con pienezza e rivendicare questi diritti.
PRIVACY
Il presente messaggio di posta elettronica ed ogni eventuale allegato è riservato e ad esclusivo utilizzo del destinatario sopra indicato.
L’accesso a questo messaggio di posta elettronica da parte di chiunque altro non è autorizzato.
Qualora non foste il destinatario del presente messaggio Vi preghiamo di volerci avvertire immediatamente tramite posta elettronica o telefonicamente e di cancellare dal Vostro sistema il presente messaggio e ogni documento ad esso allegato.
Il mittente, in ragione del mezzo di trasmissione utilizzato, non assume alcuna responsabilità in merito alla segretezza e riservatezza delle informazioni contenute nel presente messaggio e nei relativi allegati.
Quanto sopra ai sensi e per gli effetti del D.Lgs 196/2003 in materia di Privacy.
DISCLAIMER
This email and any file transmitted with it may contain material that is confidential and for the use of only the individual or entity named above.
Access to this e-mail by anyone else is unauthorized.
If you are not the intended recipient of this e-mail, please notify us immediately by e-mail reply or by telephone and then delete this message and any file attached from your system.
Considering the means of transmission, we do not undertake any liability with respect to the secrecy and confidentiality of the information contained in this email and its attachments.
(D.Lgs 196/2003 Privacy).
Cambia la tua sottoscrizione
Safe Unsubscribe