Lunedì 16 ottobre – chiarimenti in merito a manifestazione studentesca

In questi giorni è apparso sul giornale on line Redacon un articolo di Giuseppe Marotta relativo ad una manifestazione, organizzata dagli studenti della nostra scuola per lunedì 16 ottobre, a sostegno del punto nascite dell’Ospedale S. Anna di Castelnovo ne’ Monti.

L’Istituto Cattaneo Dall’Aglio, per chiarezza nei confronti delle famiglie e degli studenti, intende precisare che lunedì mattina a scuola si terranno le normali attività didattiche. Tale precisazione è dettata dal fatto che nell’articolo di Giuseppe Marotta si dice che “…la giornata inizierà, ovviamente, a scuola”. “Ovviamente” a scuola si svolgeranno le normali lezioni. Qualsiasi iniziativa degli studenti è organizzata al di fuori del contesto scolastico.

La Preside Paola Bacci