Giornata di grande entusiamo per il corso Automazione!

Il presidente di Elettric 80, Enrico Grassi, nella giornata di venerdì 17 Novembre ha incontrato gli studenti del triennio del corso Automazione dell’Istituto Cattaneo Dall’Aglio di Castelnovo ne’ Monti. Presenti all’incontro anche il Sindaco di Castelnovo ne’ Monti e Presidente dell’Unione dei Comuni dell’Appennino, Enrico Bini, e il Sindaco di Carpineti, Tiziano Borghi. Dopo una grande accoglienza da parte di studenti e docenti e gli onori di casa, fatti dalla nostra preside Paola Bacci e dal prof. Guglielmo Manfredi, la parola passa ai nostri ospiti. Grande entusiamo per una presenza così importante tra di noi, la sua esperienza di vita ha suscitato in tutti una grande voglia di impegnarsi al massimo e creare grandi cose per il proprio futuro e di conseguenza per quello di tutta la montagna. Per un grande gruppo di docenti e studenti, che segue da sempre “la regola delle tre A”, i risultati non possono che arrivare! Vai corso Automazione!