[Fwd: Comunicazione sciopero scuola Cobas Scuola venerdì 17 marzo 2017]

————————– Messaggio originale ————————— Oggetto: Comunicazione sciopero scuola Cobas Scuola venerdì 17 marzo 2017 Da: “Cobas Bologna” <cobasbol@gmail.com> Data: Dom, 26 Febbraio 2017 6:01 pm A: undisclosed-recipients:; ————————————————————————–
Ai Dirigenti Scolastici in indirizzo

*Oggetto : comunicazione sciopero Cobas Scuola Venerdì 17 Marzo 2017*

Il sottoscritto Alessandro Palmi, a nome e per conto dell’esecutivo provinciale dei Cobas Scuola di Bologna, comunica che i Cobas Scuola hanno indetto lo sciopero generale della scuola in data venerdì 17 Marzo 2017.
Si allega l’indizione dello sciopero al Ministero della Pubblica Istruzione, alla Commissione di Garanzia ecc. e il comunicato-locandina Cobas Scuola sulle motivazioni dello sciopero.
Si fa presente che lo sciopero della scuola di venerdì 17 marzo è stato indetto anche da UNICOBAS, USB, CUB, ANIEF e FederATA.
Si richiede di darne comunicazione al personale dell’Istituzione Scolastica da lei diretta.

Per l’esecutivo provinciale Cobas Scuola di Bologna
Alessandro Palmi