[Fwd: [FLC CGIL] #ATAnews n. 4/2017]

————————– Messaggio originale ————————— Oggetto: [FLC CGIL] #ATAnews n. 4/2017 Da: “conoscenzanews@flcgil.it” <conoscenzanews@flcgil.it> Data: Lun, 8 Maggio 2017 6:45 am A: reis00200t@istruzione.it ————————————————————————–

Le proposte di modifica al Testo Unico della FLC CGIL sugli ATA
per rendere coerente il nuovo testo con l’accordo del 30 novembre
#ATAnews è una rassegna specificatamente dedicata dalla FLC CGIL nazionale al personale ATA. Propone periodicamente un riepilogo correlato alle notizie più significative, pubblicate sul sito nazionale per valorizzare la collocazione dei lavoratori ATA nella vertenza generale sulla legge della “buona scuola”, sulla professionalità e sul contratto. È un resoconto centrato sulle nostre attività politico-sindacali-legali e sui risultati ottenuti.
In questo numero ci soffermiamo sull’iter che porterà all’approvazione definitiva dei decreti in materia di lavoro pubblico (nuovo Testo Unico). La FLC CGIL ha chiesto profonde modifiche per ribadire la specificità della scuola e che ad essa vengano applicate le norme riguardanti la pubblica amministrazione, passando attraverso provvedimenti applicativi di raccordo pensati ad hoc per la funzionalità scolastica, così come i concorsi riservati per i facenti funzione e un piano di stabilizzazione anche per gli ATA (e per il personale educativo).
Scarica il n. 4/2017
Da affiggere all’albo sindacale di tutti i plessi della scuola ai sensi del vigente contratto di lavoro.
Per l’informazione quotidiana: www.flcgil.it/scuola/ata .
Siamo anche presenti su Facebook , Google+ , Twitter e YouTube .
Cordialmente
FLC CGIL nazionale
AVVERTENZA
Il nostro messaggio ha solo fini informativi e non di lucro.
Se non si vogliono ricevere altre comunicazioni, fare click su plist.flcgil.it/?p=unsubscribe&uid=a0ad7fef283dfca4355080d78053079f.
Grazie
– Informativa sulla privacy
[USERTRACK]

— powered by phpList, www.phplist.com