Individuazione fabbisogno formativo.

Ricevo e giro messaggio della Preside che chiama tutti i colleghi a partecipare al sondaggio (allegato alla email che ha spedito a tutti) relativo alla individuazione del fabbisogno locale relativo alle Macro-Aree del Piano Nazionale :

“Gentili colleghi docenti,

il nostro Istituto è scuola polo per la formazione dell’Ambito 20 (pedecollina e montagna). Entro il 6 febbraio dobbiamo raccogliere i dati del fabbisogno formativo dei docenti.

Allego a questa mail un modulo (da me predisposto) che deve essere da voi compilato e restituito entro e non oltre il 6 febbraio. La restituzione la dovete fare via mail all’indirizzo presidenza@cattaneodallaglio.edu.it

Le macro-aree della formazione sono quelle individuate dal Piano Nazionale della Formazione.

Mi raccomando di essere puntuali perché il 10 febbraio devo presentare uno schema riassuntivo per tutte le scuole dell’Ambito 20 a Bologna (USR ER).

( …)

Buon lavoro