RIPRESA DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE E RICHIESTE DI ATTIVAZIONE DELLA DAD

Gentili studenti, famiglie e docenti, si ricorda la ripresa delle attività didattiche prevista il giorno 7 gennaio 2022.
A seguito di una situazione sanitaria ed emergenziale ancora molto critica, molte famiglie stanno chiedendo di attivare la DaD nelle classi dei loro figli. Poiché le richieste sono numerose e l’organizzazione della DaD è complessa, soprattutto a livello di tenuta delle connessioni internet, la scuola non garantisce tutti i collegamenti richiesti, anche se sarà fatto il possibile. A tal proposito si darà precedenza a chi ha fatto richiesta formale, tramite mail, con corredo di documentazione sanitaria attestante la condizione di impossibilità alla frequenza in presenza da parte degli studenti (positività, quarantena fiduciaria).
Sicuri di poter contare su comprensione e collaborazione, porgiamo cordiali saluti e l’augurio di un Nuovo Anno più sostenibile per tutti.
Il DS Paola Bacci